GETTING MY BAIE DI CARICO TO WORK

Getting My baie di carico To Work

Getting My baie di carico To Work

Blog Article

For every garantire le massime performance di chiusura, di isolamento degli ambienti e di velocità di transito, Campisa progetta e installa una vasta gamma di chiusure industriali for each le baie di carico appear le porte sezionali.

Le baie di carico granfreddo CSCU sono reveal for each i magazzini alimentari a bassa temperatura. L'apertura dell'automezzo aderisce ai cuscini garantendo la massima continuità termica.

Il loro utilizzo è fondamentale negli edifici industriali, commerciali e nella logistica, in quanto consentono un passaggio delle merci rapido e in totale sicurezza.

Soluzioni progressive, totalmente personalizzabili, for each ampliare gli spazi aziendali con capannoni pvc e coperture industriali mobili.

Il processo produttivo e tutte le fasi lavorazione rispettano gli typical qualitativi della normativa ISO 9001 e quelli ambientali occur la EPD, favorendo un minore impatto ambientale.

Le baie di carico magazzino sono di fondamentale importanza nel settore industriale e in tutti quei settori caratterizzati dalla continua movimentazione delle merci in transito da e for every il magazzino.

porte avvolgibili: serrande a listelli che vengono avvolte attorno ad un rullo posto nella parte alta degli infissi.

Tutti i portoni rapidi necessitano di manutenzione ordinaria semestrale, attività che può essere svolta da personale interno formato oppure dal costruttore

La porta cella frigo scorrevole può essere automatizzate con sistemi elettro-meccanici o a rilevazione di presenza.

I punti di carico sono generalmente composti da: rampa di carico, portone sezionale, sigillante e paracolpi. 

Sistema rapido e flexible di fissaggio a pavimento finito for every pareti coibentate in pannello sandwich.

L’elemento fondamentale for each la chiusura della banchina di carico è senza read more dubbio il portone sezionale, che divide e separa l’ambiente esterno con l’interno dello stabile dove la temperatura deve essere mantenuta il più possibile costante.

In caso di rottura è possibile richiedere una manutenzione straordinaria e l’assistenza provvederà al cambio del tampone respingente.

Dipendendo dalla tipologia di veicolo che deve caricare la merce, cambia anche il respingente che potrà essere posizionato adiacente alla rampa di carico o direttamente nella banchina di carico in posizione orizzontale.

Report this page